Quote:
Originariamente inviato da Sangio
Ciao ragazzi, questo Natale avevo deciso di fare pc nuovo, ho comprato Motherboard P35C D3SR (se n sbaglio è cosi il modello)
Q6600
2GB DDR2 1066 Corsair
e come sk video avevo ordinato una 8800gt amp edition ke non mi è arrivata, ora ho ancora la mia buona e vecchia 6800GT ASUS ma voglio cambiarla.
Un amico mi aveva detto di aspettare che in sti giorni sarebbe uscita la
HD 3870X2 e che sarebbe stata un ottimo acquisto, per quanto riguarda le nvidia tra quanto esattamente usciranno le prossime schede? fate conto che posso spendere massimo 350€, cosa consigliate? vale anke rispondere " aspetta fino a .... e compra il modello ..." ovviamente non fatemi aspettare fino a Giugno!
ah, particolare fondamentale, io non posso supportare SLI o CrossFire ma il mio monitor è un 24" con il quale tengo 1900x1220. questo è un problema, !!!!!
|
aspetta prima almeno la recensione sulla HD 3870x2 x vedere come va nei giochi (dovrebbe uscire il +o- il 28 febbraio) se nn ti piacera oppure costera troppo ti prrendi una bella GTS 512 a 300 euro e stai apposto ... anche se con quella risoluzione .... sarebbe meglio lo sli mmm x lo sli potresti aspettare la 8800GS ( si parla di +o- 180 euro) e metterne 2 in sli .. ma prima devi vedere le prestazioni
decidi tu