View Single Post
Old 25-01-2008, 12:36   #65
Piccolospazio
Senior Member

L'Avatar di Piccolospazio

Iscritto dal: Feb 2005
Cittą: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Avviando la creazione della copia personalizzata con nlite, se seleziono anche rimozione dei programmi e seleziono di eliminare le lingue aggiuntive...
Mi elimina solo le lingue oppure gią in automatico mi elimina qualcosa ?!?

Ho provato a selezionarlo e mi č venuta una copia da 380mb...

E' normale ?!?
Qui sei OT, non č il thread giusto per risponderti, tra l'altro hai gią postato la stessa domanda in quello relativo ad Nlite riempendo 2 pagine intere con 15 singoli post! su singole domande le cui risposte si trovano spesso in prima pagina.
In riferimento a quanto scritto nel thread di nlite, ti consiglio di tentare quantomeno delle prove (visto che di questo si tratta) anzichč postare passo per passo la tua situazione, perchč altrimenti, come ti avevano gią detto, diventa una chat.
Rispondendo alla domanda...č strano che togliendo solo le lingue arrivi addirittura a 380MB, non sapendo la situazione delle tue opzioni non posso individuarne la causa.
Ripeto e ti consiglio ancora una volta di fare prima delle prove, č normale che si vada incontro a funzioni che non si conoscono, ci sono le guide che ti aiutano a partire, poi per il resto ci vuole buona volontą.
Scusa se ti scrivo in maniera diretta ma tanto qualcuno lo avrebbe fatto dopo di me
Piccolospazio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso