Quote:
Originariamente inviato da SniperZero
ma chi ci crede ancora??
ricordatevi che loro NON parlano di utenti ATTIVI da un po (tipo che ne so, sei mesi di fila...) ma parlano di TUTTI quelli che lo hanno provato anche un mese...
io ho installato quello di prova per 14 gg ben tre volte per vedere se si fosse evoluto (ma nisba...) e guardate che hanno contato anche me!! non ci credo che contano solo gli attivi!!
e poi ricordate che i cinesi hanno almeno 10 account a cranio!! per farming, per rivendere i personaggi, e chissà quali altri motivi dettati dalle loro menti malate!! (in senso buono, io adoro il farming e qualsiasi "lavoro" di inventiva...)
tra l'altro anche qui in italia sta accadendo qualcosa del genere, visto che un mio amico (del quale farei volentieri il nome, perchè ha bisogno di aiuto...) paga mensilmente 2 account e ci gioca su 2 notebook in contemporanea... ma vi rendete conto? quello ha un personaggio che lavora per far comprare roba figa all'altro!! è un'aperta violazione dei diritti umani!! (digitali vabbè...)
|
Qualche tempo mandarono fuori dei numeri sugli iscritti, credo in occasione degli 8 o 9 milioni di utenti e dissero che erano stati contati quelli attivi e non quelli congelati da più di x mesi.