Quote:
Originariamente inviato da sslazio;20751787...
Certo possibilità di ottimizzare i motori grafici anche su pc ci sono, ma ne vale la candela se tanto basta cambiare un componente per risolvere il problema senza sbattimente delle softwarehouse?
|
Non lo so vedi te, perchè altrimenti spendere tempo e risorse, quando puoi comprarti un engine economico come il Torque Game Engine, sparargli sopra texture ultra realistiche e modelli poligonali assurdi, dicendo :
Ecco il top, certo, utilizzabile quando avrete schede video con 2 gb on board.
Imho ha più valore un engine come quello di Valve, dove a parità di configurazione (il mio pc) mi permette un dettaglio nettamente migliore di quello che il buon crysis mi fà "degnamente" vedere scendendo a compromessi per non avere uno slideshow.
Poi magari fra un'annetto si avranno engine che a parità di questo nuovo HW dove crysis inizia a girare ottimamente, offrono dettagli maggiori, e via discorrendo....
Per il sondaggio, il lato puramente estetico è nettamente a favore di Crysis ma per i video degli altri che ho visto, perchè sul mio pc un popup cosi, con un dettaglio simile, non l'ho visto mai.
Mass effect confermo avere dei primi piani, sopratutto di wrex, al limite della CG. Ovviamente texture di ambienti etc... sono si , sotto tono. Ma questo rimane e rimarrà il limite delle console, visto la memoria che hanno onboard, nonostante l'ottimizzazione di un architettura studiata a parte faccia vedere i muscoli come non poco.