View Single Post
Old 24-01-2008, 15:21   #13
Zero'CooL123
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Credo si riferisca alla madalità AUTO , Av e Tv (rispettivamente Priorità Apertura e Priorità dell'Otturatore)

Se posso consigliarti una review un inglese c'è quella di dpreview che è ottima, magari puoi iniziare a documentarti se è una cosa che usualmente fai prima di comprare un prodotto...Ho visto per ora che l'LCD 2,5" è da soli 115k pixels e che a grandi iso 800-1600 non è molto usabile ma la cosa non mi delude era anche abbastanza ovvia, sembra però avere un buon scatto in continuo, un mirino ottico sufficiente non eccelllente...e al resto ti rimando a qualche recensione in giro per la rete.

PS: Se posso consigfliarti, cambia il nome al topic del thread così da essere maggiormente chiaro, poi seguirò anche io gli sviluppi di questo per decidermi magari con l'aiuto di qualche esperto.
Hanno presentato la Canon 450D quindi è meglio aspettare per una Reflex consumer!

Qualcuno potrebbe dirmi le differenze sostanziali se ce ne sono tra la mia HP 945 e questa Canon A720 IS (a parte stabilizzatore e CCD di nuova gen)
Ovviamente ho un mirino elettronico che non mi soddisfa in alcun modo. Se avrò modo la proverò dal vivo!
Zero'CooL123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso