View Single Post
Old 24-01-2008, 14:58   #106
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da TheKobe Guarda i messaggi
nono, non mi sono assolutamente lamentato,leggi bene. l'ho aperto perchè se ne stavamo parlando su questo 3d di fare un sondaggio, e cmq è un argomento che in questi giorni riempie il forum,questo significa che sei tu a ritendere che è assurdo ma se qualcuno vota vuol dire che non lo è. se non è opportuno avviare questo sondaggio lo si può chiudere,fallo pure
Quoto il tuo messaggio, perchè mi sembri uno dei pochi, "allineato" al mio pensiero.
Gradire sapere dagli altri (quelli che difendono a spada tratta ogni azioni di Apple): ma li leggete gli altri siti/forum ? ma la leggete la stampa di settore (macworld, applicando, ecc) ?
Anche negli ambiti più "integralisti", c'è sempre posto per la critica e le richieste non "esaudite".
Sinceramente sembrate una mosca bianca. Mai nessuno che si lamenti. Nel caso qualcuno alzi la voce, subito pronti a sp...rlo...mah