View Single Post
Old 24-01-2008, 13:30   #11
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
leggi il link del messaggio precedente perchè mi sembra che qualcuno abbia trovato una soluzione
Funziona solo per gli americani... prova a chiamare; dice che il numero non esiste...

Io ho mandato una mail all'assistenza (SPERANDO stavolta mi rispondano):

Quote:
Salve, ho un problema con il Vs gioco "Earth2160" (un problema che posso assicurare MOLTE PERSONE HANNO). Praticamente ho finito il numero di attivazioni gratuite causa cambio di configurazione hardware...
Voi direte "Ci dovevi pensare prima di installarlo su altri computer" ma il fatto non è proprio così.
Molte persone, ed il sottoscritto è una di queste, cambiano come minimo 1 pezzo del proprio computer al mese e, se i cambiamenti sono drastici (vedi scheda madre, processore o hard disk che, in 4 mesi ne ho cambiati *2* + 1 cambio totale di configurazione + cambii varii sul vecchio sistema di scheda madre, processore, scheda video ecc...) richiedono formattazione dell'unià in cui è installato il sistema e quindi la reinstallazione del gioco.
Così facendo però, anche per una ram, il numero di attivazioni scala... Ed io ho finito le mie tipo 1 anno fa (infatti è UN'ANNO CHE CERCO DI CHIAMARE PER FARMI ATTIVARE VIA TELEFONO MA NIENTE... IL NUMERO NON ESISTE...).
Chiedo pertanto un nuovo codice di registrazione. Se necessario vi riporterò il mio vecchio codice (scritto qua sul manuale).
In attesa di un nuovo codice di registrazione vi chiedo a nome dell'intera community del gioco: RILASIATE UNA PATCH CHE TOLGA STA SCHIFEZZA. Mettendo caso che fra un'anno non c'è più supporto per il gioco noi che facciamo??? Ci attacchiamo alle parti intime??? Capisco il voler "difendersi dalla pirateria" (cosa stupida... abbassare i prezzi significherebbe che più utenti comprerebbero invece che scaricare...) però questa è una limitazione ECCESSIVA.
abbassare i
prezzi significherebbe che più utenti comprerebbero invece che
scaricare...) però questa è una limitazione ECCESSIVA.

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 24-01-2008 alle 13:33.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso