View Single Post
Old 24-01-2008, 13:08   #2
xl_alfo_lx
Member
 
L'Avatar di xl_alfo_lx
 
Iscritto dal: Sep 2007
Cittā: Formia
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Toki84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Come funziona la garanzia HP, si registra il prodotto online e in caso di problemi rispondono direttamente loro ritirando il portatile/effettuando la riparazione al volo tipo l'assistenza Dell? Oppure bisogna affidarsi al negozio?

Serve lo scontrino/fattura d'acquisto?

Fatemi sapere.

Ciao e grazie.

Si comunica il numero seriale presente nella parte sottostante il portatile. Mia sorella ha un Hp e una volta ho richiesto assistenza dal loro sito mettendo i miei dati e il numero seriale, mi hanno risposto al femminile risalendo sicuramente ai dati del proprietario del portatile che č appunto mia sorella. In un'altra occasione ha chiamato Lei l'assistenza per telefono e sono venuti a prendere il portatile con la Bartolini. In conclusione č importante avere il S/N e stai attento al fischio
xl_alfo_lx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso