Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss
Davvero 1 bel lavoro, complimenti, anche se il radiatore libero mi lascia molto perplesso...fossi io lo farei cadere almeno 5 volte al giorno  non riesci a mettere una staffa ad U che lo fermi sul retro del cabe?
Cmq mi piace molto l'effetto, certo che 1 neon o meglio ancora dei led UV ci starebbero molto bene con tutta quella roba UV reactive dentro...
[OT] Quella rosa che si intravede sullo sfondo delle foto 5 e 6 è una tartaruga, vero? L'ho regalata uguale (ma gialla) alla mia ragazza e mi adora ancora adesso...è troppo bella l'espressione di quel peluches!  [/OT]
|
Beh purtroppo il fissaggio del radiatore e' stato il mio chiodo fisso nelle ultime 2 settimane ma mi sono arreso. Andrebbe forato il retro del case e non me la sento proprio anche perché i buchi si vdrebbero e fra l'altro già so che lo rovinerei.
Per quanto riguarda il neon UV ci sto pensando, in linea di massima odio i neon perché rendono i case troppo tamarri ma quello UV non l'ho mai provato e ho intenzione di farmelo prestare da un mio amico per vedere l'effetto... In effetti tutti i componenti sono esplicitamente UV reactive

Mi fa piacere che sia stato gradito il lavoro apprezzo i complimenti
Sì e' una tartaruga con gli occhioni giganti, me l'ha regalata la mia ragazza