Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette
Questo perche' molto probabilmente in USA le reti wireless pubbliche (a pagamento e non) sono molto piu' diffuse che da noi...
Una volta lo Stato Italiano stava portando avanti un progetto per il Wifi pubblico o qualcosa del genere, ma io credo che difficilmente lo vedremo entro breve tempo...
Vi immaginate voi se l'intera rete italiana fosse coperta da Wifi? Dopo come farebbero a rubarci i soldi con le tariffe dei cellulari, i WAP, WIP, CIP & CIOP etc etc??
Lo sanno bene che se si porta avanti un progetto Wifi in Italia dopo tutti telefoniamo con Skype e le compagnie telefoniche andranno per stracci! 
|
intanto in america per avere un iPhone hai un contratto di tipo dati FLAT ( non come quelle cazz*te che abbiamo qua in italia )
come qua in italia è normale che in una famiglia con un solo lavoratore e senza aiuto dei genitori è NORMALE che lo stipendio non ti permetta di arrivare a finemese dignitosamente
negli USA è NORMALE che ci si possa permettere molte più cose con lo stesso lavoro
compreso un iPhone perennemente collegato ad internet
( per la cronaca in giappone l'ihone rispetto ad un cellulare da 2€ ha in più solo il peso e lo schermo multitouche ..forse )
e questo è un punto
il secondo punto è che qua in italia visto che siamo un branco di vacche che pascolano nel giardino di pochi continuiamo ad essere spremuti fino all'osso..
quindi un progetto wify dello stato ovviamente non può andare avanti con la gente che c'è al governo ( all'estero normalmente detto mafia)
siamo così scemi non solo da non riuscire a organizzare "niente" contro questi pochi
ma adirittura non facciamo che aboccare come il più stupido dei tonni.. offerte da 100€-199€ ( qualcuno lo diceva poco fa ) credendo che siano vantaggiose..
quando basta lasciare aperto un router wireless per essere CONNESSI
io nel mio piccolo ho lasciato il mio router wireless aperto
risultato? nel mio palazzo si collegavano in 5 ( e non chiedo soldi per il servizio )
risultato 2? nel mio palazzo sono spuntati 4 nuovi router wireless...
PERCHE'?
perchè oramai ci hanno addestrato così bene che all'amo ci corriamo incontro anche senza esca!!!!!!!