View Single Post
Old 24-01-2008, 09:30   #1560
ciborg_cdk34
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate se non mi sono fatto vedere... ma ero presissimo dal mio nuovo prince a960!!!

Partito il 20 arrivato il 23... miii secondo me hanno un magazzino in italia..hehehe!

Cmq a me funziona tutto bene a parte che non ho ancora trovato un posto dove provare la tv (zona di casa mia non prende quella con antenna sul tetto figuriamoci il cell...)!!

x8black:
sicuro che l'agenda non segnali le cose? a me dopo aver aggiunto un appuntamento me lo segnala con un rettangolino rosso intorno al giorno e ho visto l'opzione per farlo ripetere (proverò a smanettare!!!)... cmq in caso mi pare che con la todo list dovresti riuscire a mettere la nota in prima pagina!!

Riguardo gli sms a me per scrivere con il pennino le lettere basta che disegno sullo schermo (senza selezionare nulla prima!). il sensore di movimento invece ho scoperto che non funziona con il visualizzatore di img.. peccato!

riguardo le foto a me pare che la dimensione massima sia 1280x1024 che con qualità massima tira fuori delle foto che mi paiono un po' meglio di quelle postate da te (sopratutto + grandi...)!

Entro domani mi applicherò meglio e posterò i miei risultati! (l'audio è ottimo una volta sistemato bene l'equalizzatore solo storpia leggermente i bassi...)

(ps ti eri accorto che le 5 img sul fondo dello schermo sono pulsanti? sai dove vado a personalizzarli?)
ciborg_cdk34 è offline