dev'essere una sensazione incredibile svegliarsi in un posto così, ieri, nella mia mediocrità, non avevo percepito ritmi e suoni nel senso ultimo della parola, li avevo arrogantemente interpretati all'occidentale, tanto per collegarsi alla tua presentazione per l'appunto!!!
evitando di vederci qualcosa di foto in foto, mi parrebbe inutile, il significato e il senso è abbastanza omogeneo!!! ti dico che la 6 racchiude tutto, ovvero le varie sensazioni che mi sono arrivate da questi 8 scatti, sono tutti racchiusi nella 6....bellissima e piena!
bravo Pingù e sempre piacevole vedere i tuoi scatti, luoghi e culture rappresentate a parte, ci si legge dietro sempre una razionale interpretazione dettata da un buon cuore.
Quote:
Originariamente inviato da code010101
....Mi sembra che morir ricchi sia la massima aspirazione di noi occidentali. Ma magari mi sbaglio.
grazie, Ste
|
come massima aspirazione appunto!!! il problema è che spesso si muore pieni di "suppellettili" ottenuti indebitandosi!! le ricchezze se pur limitatamente si possono redistribuire, i "suppellettili", riempiono esitenze vuote e muoiono con esse.