Discussione: Dubbi su Fritz box
View Single Post
Old 23-01-2008, 22:20   #13
massimilianonball
Senior Member

L'Avatar di massimilianonball

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Scusate il ritardo nelle risposte ma lavorare fino alle 22 il giorno del proprio compleanno è una m***a.. Allora:

@ Neo:

Non ho mai fatto ricariche con eutelia, uso i loro geografici solo x ricevere..
Secondo me i provider più convenienti sono quelli del guppo betamax, vopistunt e voipcheap, entrambe sono gratis verso i fissi, ma voipcheap è più conveniente verso i cellulari (11 cent al minuto SENZA scatto alla risposta)

@ Alfonso:

Come ho risposto a Neo996sps (gran moto... ) utilizzo voipcheap x chiamare ed eutelia x ricevere dai loro geografici.
Potrei registrarli direttamente sul fritz ma li ho registrati su liberailvoip così posso utilizzare delle opzioni aggiuntive.. di x se quindi liberailvoip non è un provider vero e proprio in quanto se lo registri sul fritz non chiami nessuno..
Diciamo che è un fornitore di servizi di natura voip, configurabili dopo aver registrato i provider voip veri e propri presso di lui..

Scusa se mi mantengo sul vago ma le cose che si possono fare tra fritz e libera sono vramente un'infinità, quindi piuttosto che stare qui ad annoiare spiegandole (male...) penso sia meglio consigliarti di fare un giro sul loro portale www.liberailvoip.it e www.vocesuip.com x ciò che concerne il fritz..

Ciao!!

Ultima modifica di massimilianonball : 23-01-2008 alle 22:23.
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso