consiglio
ciao a tutti. questo è il mio primo post in questo forum.
avrei bisogno di avere un vostro consiglio.
ho da pochi giorni ritirato un pc completo assemblato nel case in oggetto ed ho pensato di tenermelo (il pc completo) e di rivendere il mio....cosa che ho fatto.
non cè che dire è un bel case ma certi particolari mi hanno lasciato perplesso venendo da uno xaser 3 della thermaltake. per esmpio il fissaggio dei dvd o degli hd nel xaser3 era questione di pochi secondi senza bisogno di togliere le paratie laterali ...non parliamo poi del tempo che ci vuole per rimetterle se non si riescono ad agganciare al primo colpo. una nota positiva è la possibilita' di poter aprire il pannello frontale in ambedue i sensi. bhe ora è meglio che vi esponga la mia domanda. non essendo provvisto di quella griglia in plastica per le 4 ventole laterali sono riuscito a trovarla ed ordinarla oggi. vorrei montare 3 ventole da 120 ma visto che non so la larghezza mi potete dire se quelle da 25 mm vanno bene?
ah un'ultima cosa ...questo case ha una ottima dissipazione infatti la 8800gtx che è l'unico componente che ho riciclato riesce a mantenersi almeno 5 gradi in meno rispetto allo xaser che avevo.
grazie a tutti per la pazienza
|