View Single Post
Old 23-01-2008, 17:23   #49
PocotoPocoto
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gallo_79 Guarda i messaggi
PocotoPocoto, in realtà l'aspetto carente dei sistemi mac a mio modo di vedere è solo quello videoludico. Molti limiti negli altri utilizzi "famosi" di un computer non ne saprei indicare. O no?
Considerando che il parco mac nel complessivo di tutti i pc esistenti al mondo è limitato direi che il peggio problema resto quello della compatibilità con sw sviluppato per altri sistemi, che nonostante l'emulazione, non risulta particolarmente efficace, come è normale che sia.

A questo vanno aggiunte le periferiche, soprattutto se non di ultima generazione per problemi di reperibilità drv.
Mi meraviglio che nessuno di voi abbia mai avuto problemi del genere.

Poi per i puristi mac non credo sia una bella cosa l'adozione di processori intel, prima con motorola aveva una derivazione unix con cpu di tipo RISC che effettivamente garantivano un'efficienza superiore. Adesso si sta commercializzando perdendo secondo me parte delle peculiarità che lo contraddistinguevano.

Chiaro che se devi navigarci, rippare film e fare editing può essere la soluzione migliore, ma in quanti lo comprano solo perchè è fashion? Di miei conoscenti potrei farti una lunga lista...
PocotoPocoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1