View Single Post
Old 05-09-2003, 15:15   #18
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
vuoi dire che è jumperfree? che si può comandare tutto dal bios? mh.....può essere che nn sia la stessa versione quella del manuale che ho scaricato allora.....(che revisione è la tua?)

però mi confermi che nn và oltre i 115mhz, agp2x, 3 dimm 168pin, controller idea ata66, ecc. quante porte usb ha?
la mobo nn ha nè scheda di rete nè scheda audio integrata quindi? via bios fino a che multi arriva? puoi modificare parametri della ram? vcore?
questo week end nn posso venire, vediamo se riusciamo a fare in settimana (potremmo vederci giovedì mattina o pomeriggio magari?), e intanto vedo se riesco a dare via ad un amico anche la skeda di rete (che prenderei + volentieri a 5 euro invece di quella audio)....
la skeda audio cmq nn è una sb vero? è compatibile con sb16? hai driver? mi potresti postare anche qualche foto della mobo?
grazie e scusami per il disturbo, domenica pome spero di dirti qualcosa di + concreto (sabato sono via tutto il giorno).
ciao

Ultima modifica di shin82 : 05-09-2003 alle 15:18.
shin82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso