Ieri ho sentito l'assistenza della MAGNEX, in rosso sono le risposte alle mie domande:
1) Ho installato 2 sistemi operativi VISTA e XP, con XP non riesco ad accedere tramie IE alla pagina di configurazione del dispositivo, si blocca sempre dopo la richesta di utente:admin e password:admin , mentre con VISTA non ho problemi (c'è qualche configurazione di IE da abilitare?).
Alcuni clienti hanno lamentato l'opposto. Con Xp funzionamento perfetto ma con Vista qualche problema. E' possibile che i settaggi di IE portino a qualche limitazione. Esegua un confronto dei settaggi sui due PC (se entrammbi hanno IE 7)
2) Viceversa solo con VISTA non riesco a copiare i files tramite copia/incolla, ogni volta che ci provo si blocca la scheda di esplora risorse.
Questo può essere un problema legato a Vista. Le alleghiamo nuovo firmware sperando che questo possa risolvere il problema.
3) Inoltre volevo sapere se è normale che per trasferire un file da 1.4gigabytes ci impiegi 6 minuti (3.8mbyte/sec)?
La velocià è corretta. I NAS hanno una certa lentezza se confrontati con altri sistemi. Ad esempio l'NDAS garantisce un avelocità di 10 MByte al secondo.
|