View Single Post
Old 23-01-2008, 09:54   #8449
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX Guarda i messaggi
Tu l'hai detto

no, se lo hai detto, l'hai detto tu, io non so una cippa di niente :-)

cmq con cpu @3200 core 1.65, 11x200Mhz) e voltaggio ram di default(come il resto delle impostazioni) mi faceva due errori durante ogni test% di Memtest86+.

quindi ho aumentato il voltaggio alla ram fino a 2,8V... cosė ha passato il test 5(e tutti gli altri) di MemTest86+ senza alcun errore.

a quel voltaggio devo proprio metterci un dissipatore sulle ram?
cosa mi consigliate di economicissimo?

Quote:
X il resto...come bios non mi ricordo qual'era il migliore cmq era un ufficiale (8/25 o na cosa del genere) se guardi pagine indietro lo ritrovi...io sinceramente nn ricordo nemmeno che bios ho adesso su
argh, il motore di ricerca interno della discussione non mi funziona nč con firefox ne con Ie6, non ti ricordi altro?
ci sono altre 200 pagine di messaggi da leggere.. :-(

altra domanda, il controller Sata raid integrato(Silicon Image Sil1314) ha 4 connettori Sata. Attualmente lo uso con 2 dischi Sata 500GB in raid0(stripring,quello veloce e meno sicuro). gli altri due connettori li posso usare per fare un secondo raid 0 (indipendente da quello 2x500GB) con due hd pių piccoli?

insomma, cosa posso farci coi due connettori("sata3" e "sata4") sata se sui primi due c'č un Raid 0?

quale programma mi consigliate per testare la stabilitā del sistema(in modo che sia rock solid)?

grazie mille

Ultima modifica di melu : 23-01-2008 alle 19:02.
melu č offline