Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX
Tu l'hai detto 
|
no, se lo hai detto, l'hai detto tu, io non so una cippa di niente :-)
cmq con cpu @3200 core 1.65, 11x200Mhz) e voltaggio ram di default(come il resto delle impostazioni) mi faceva due errori durante ogni test% di Memtest86+.
quindi ho aumentato il voltaggio alla ram fino a 2,8V... cosė ha passato il test 5(e tutti gli altri) di MemTest86+ senza alcun errore.
a quel voltaggio devo proprio metterci un dissipatore sulle ram?
cosa mi consigliate di economicissimo?
Quote:
X il resto...come bios non mi ricordo qual'era il migliore cmq era un ufficiale (8/25 o na cosa del genere) se guardi pagine indietro lo ritrovi...io sinceramente nn ricordo nemmeno che bios ho adesso su
|
argh, il motore di ricerca interno della discussione non mi funziona nč con firefox ne con Ie6, non ti ricordi altro?
ci sono altre 200 pagine di messaggi da leggere.. :-(
altra domanda, il controller Sata raid integrato(Silicon Image Sil1314) ha 4 connettori Sata. Attualmente lo uso con 2 dischi Sata 500GB in raid0(stripring,quello veloce e meno sicuro). gli altri due connettori li posso usare per fare un secondo raid 0 (indipendente da quello 2x500GB) con due hd pių piccoli?
insomma, cosa posso farci coi due connettori("sata3" e "sata4") sata se sui primi due c'č un Raid 0?
quale programma mi consigliate per testare la stabilitā del sistema(in modo che sia rock solid)?
grazie mille