So solo che la dfi ce l'ha di sicuro, ma ha anche l'opzione per disattivarlo da bios. Poi mi pare che era stato messo anche nell'ultimo bios di una delle gigabyte, ma sto andando a memoria, e la mia memoria non è molto affidabile...
Per quanto riguarda il prime, per essere definito RS un sistema di solito deve passare almeno le 8 ore di prime. Anche se già dopo 5 si può dire che al 95% sei RS.
Però le temperature sono alte... diciamo che stai facendo il "burn-in"

.
Ed ecco a voi un po' di informazione: Forse non tutti sanno che... il burn-in è un procedimento praticato dagli overclocckers più folli per il quale si porta volontariamente una cpu ad una temperatura molto alta (solitamente anche vicina ai 100°C) per un periodo variabile che può durare anche 24 ore di seguito. Il processo di burn-in permette alla cpu di rodarsi, in quanto durante quelle 24 ore avviene un processo di erosione del silicio che porta, alla fine, la cpu a funzionare a tensioni più basse, o a raggiungere overclocking più alti.
Solitamente per effettuare questa procedura si usano degli ottimi dissipatori per controllare le temperature, ma al contempo si danno grandi voltaggi alla cpu, per permetterle di scaldarsi a sufficenza.
Edit: mi correggo, sono andato a rileggermi la guida per il burn-in: il processo può durare anche 2 settimane di seguito! Altro che 24 ore