Quote:
Originariamente inviato da fuocoz
ed è questo che mi fa bruciare il culo non poco.
Ora che arriveranno in Italia,e ora che arriveranno negli shop fisici ci vorrà un altro mese (e sempre che non ti rifilano quelli vecchi,poi vaglielo a spiegare .-.)
|
Io sinceramente non lo vedo come problema...perché anche se ci fossero in Italia, il prezzo sarebbe più alto in ogni caso, contando poi che le spese di spedizione.... sono più basse se compri dall'estero
Io ho il mio vecchio fornitore che anche in mancanza di P.IVA riesce a vendermi con scontrino a prezzi di fornitore... ma, ahimé, solo quello che ha un canale "ufficiale", cioé con distribuzione nazionale e garanzia di numeri è competitivo. Per il resto, paga di meno un utente finale in Germania che un rivenditore in Italia... a tutto disprezzo dell'orgoglio nazionale.
Comunque confido MOLTO nella serietà dei rivenditori tedeschi. Se acquisti un B3, con tanto di codici, dubito molto che ti spediscano un B2... cosa che comunque sarebbe relativamente più facile nel mercato italiano dove tutti venderebbero e farebbero di tutto per strappare un euro di più