Discussione: scelta fra 4 hd 120gb
View Single Post
Old 05-09-2003, 12:55   #11
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6479
Allora io posseggo un samsung da 4.3 giga da 5 anni precisi e nn mi ha mai dato problemi fino ad ora, anche se ne facevo un uso intensivo e stressante.
Anche se i dischi pu anzianotti sono migliori come affidabilità rispetto ai piu recenti (le prestazioni velocistiche esasperate, vedi gli rpm e la densità di registrazione fanno si che i guasti sono piu frequenti) i samsung sono sempre stati dei dischi molto solidi ed io me lo comprerei per fare backup. Sono silenziosi e poco soggetti al surriscaldamento. Un ottimo acquisto se le pretese sono orientate alla memorizzaione e nn al transfer rate.

Certo anche questi si possono rompere....
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso