Quote:
Originariamente inviato da Lupin3d
Vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato da eemobi il cect m800 la settimana scorsa.
Lunedi il venditore mi spedisce il cellulare traminte UPS.
Dopo 2 giorni il pacco di ferma a Cologne. Mi chiama una signorina di UPS dicendomi che mancano i dati per sdoganare l'oggetto. Mando un fax con il codice fiscale e il motivo dell'importazione. Non basta. Mi richiama dicendo che serve anche un'autocertificazione (tramite email) dove dichiaro che il cellulare è a normativa CE. Stamattina mi richiama chiedendo la ricevuta di pagamento e cosa fosse l'oggetto(????) perchè "hanno trovato" un lettore mp3, una radio. Mi arriva subito dopo una mail dicendo che un funzionario doganale non ha rinvenuto il marchio CE sul cellulare e quindi TORNERA' AL MITTENTE
tralasciando il lato economico (sarò rimborsato in qualche modo,tramite paypal o tramite stesso il vendtore), cosa mi consigliate di fare? Riprovarci con un altro sito o buttarmi sulla (non dalla  ) baia?
|

oggi mi è arrivato nonostante le mail di ups che mi dicevano che sarebbe tornato indietro

!!! Alla fine ci ha messo 5 giorni per arrivare e complessivamente ho speso 169,01 euro (141,32 di orologio e 27,69 di tasse).
P.S. sono proprio strani questi doganieri