Stavo per fare una pazzia!!! Anzi due!
La prima:
Ieri aspettavo l'EEE. Non e' arrivato!
E per di piu' le scimmie, che stavano sghignazzando da quando, cedendo, avevo fatto l'ordine, avevano cominciato a deridermi per l'ansia dell'attesa.
Pensavo di zittirle questa mattina.... all'arrivo del corriere. E invece: ordine in lavorazione.
Le scimmie hanno smesso di deridermi ed hanno iniziato a prendermi apertamente per il
E quindi ho deciso di *ucciderle*
Pero' sono troppo buono! Non ho avuto il fegato di far del male a dei "quasi" innocui animaletti.....
Mentre cercavo una soluzione al problema..... e' arrivato Bartolini!!!!!
Sono sceso a ritirare il pacco e il tipo non riusciva a trovarlo.
Mentre assistevo alla ricerca, vedendo come erano stivati i pacchi e come venivano *scaraventati* in giro per il furgone per cercare quello giusto.... ho deciso che io non ero cosi' buono e che "l'animaletto" di Bartolini non era cosi' innocuo da meritare pietà!
La seconda pazzia:
Mi ero gia' arrotolato le maniche per pestare piu' comodamente il corriere quando il tapino ha miracolosamente trovato il pacco. Integro!!!
Che dovevo fare? A quel punto l'ho perdonato....
Il "pupo" ora e' sotto carica.
E' *F*A*N*T*A*S*T*I*CO* !!!
L'apparenza e' solida. Piu' curato di come me lo immaginavo. La tastiera e' di dimensioni dignitose (specie in rapporto alle dimensioni del "pupo")
Il display e' ben definito. Leggibilissimo.
Ora devo tornare al lavoro per cui ci rimettero' mano questa sera... sono curioso di giocare un po' col S.O..... Non e' scontato che lo abbandonero' per XP. Proprio per nulla....
Che dire?
So' contento assai!!!!
A poscia..... che il prossimo post ha da essere dall'EEE
Saluti
Paparone