Quote:
Originariamente inviato da diesseti
Gurda che il demo mode è disattivabile! Io ho una KENWOOD KDC-W7534. Basta mettere l'apparecchio in stand by accedere al menu, scorrerlo fino che trovi demo mode e disattivarlo. Ecco Fatto.
|
Io ho seguito il tuo procedimento quando l'avevo ma il demo mode non si spostava minimamente da on a off... cioè c'era l'opzione per levarlo ma era bloccata via software/firmware.
Evidentemente ho beccato la primissima o una versione americana anche perchè ricordo avesse poche più funzioni delle 534A in vendita nei centri commerciali della zona, come il dac burr brown.
Non era male come sorgente, velocissima a caricare soprattutto (la più rapida fra quelle che ho provato), ma c'è di meglio come in tutte le cose.
Sinceramente, un'autoradio che dopo 4 mesi scarsi di utilizzo incastra i CD quando si preme eject non mi ispirava molta fiducia, mentre mio fratello monta una jvc dal 2001 e non ha ancora avuto un problema.
Poi ogni autoradio ha i suoi difetti, kenwood la meccanica, jvc e sony la ricezione radio, alpine l'equalizzazione, blaupunkt la definizione, ecc....