View Single Post
Old 22-01-2008, 08:13   #1
samu76
Senior Member
 
L'Avatar di samu76
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Messaggi: 1318
Sophos, pareri notizie da chi lo usa... e non :)

salve

a breve, per l'ufficio, dovrò procedere a far acquistare un nuovo antivirus per i computer (attualmente ci sta norton...)

immediatamente avevo pensato a NOD32 enterprise (1 file server + 8/9 client)
mi è stato proposto (ad un prezzo decisamente inferiore) l'antivirus sophos, ma ho cercato a destra e a manca (sia qui che in rete) ma non ho trovato nulla, o meglio, ho trovato le classiche recensioni di riviste "specializzate" (o pagate a dovere?!).

Pareri o opinioni da parte di utenti che lo utlizzano nulla....

se invece cerco nod32 trovo un sacco di info a riguardo....

una particolarità che ho notato riguardo sophos sta nel fatto che come società emette tante news e avvisi riguardo antivirus, spam etc etc.... insomma, sembra molto attenta alla questione.... ma ho imparato a non fidarmi di queste cose (semplice pubblicità a mio parere, innondo il mercato con mie dichiarazioni etc etc, tutti leggono e tutti pensano: "cavoli, è un azienda in gamba, molto conosciuta etc etc... lo compro "


che mi sapete dire riguardo questo anti virus?

grazie
__________________
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>>
Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento
Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso