View Single Post
Old 22-01-2008, 07:32   #13
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Qualcuno di voi lo ha provato? Sembra ottimo come entry-level. Fa tutto quel che deve. Mi piacerebbe avere un parere da chi lo ha preso.
Si, da dicembre ad ora ho avuto quasi un mesetto per provarlo e ti devo dire che mi ci sono trovato benissimo, lo considero un gran telefono sia come software (configurabile perfino nell'ordine dei menu' e nelle varie voci), ottima ricezione e batteria eterna : il fatto di poterlo backuppare e gestire via bluetooth ed il prezzo onesto (69euro) me lo fà considerare un acquisto azzeccato..
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso Guarda i messaggi
Si trova anche No-Brand in Italia?
No, però se hai un box puoi flasharlo e renderlo no brand (operazione non legale) ; tuttavia il brand vodafone non è invasivo perciò tolta la schermata di avvio, e il menu' vodafone live , ti rimane solo quella di spegnimento. Un compromesso piu' che accettabile visto il prezzo e le funzionalità di questo cell!

Si faccia avanti qualcun'altro che ce l'ha in modo da avere piu' punti di vista
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso