Discussione: la verona
View Single Post
Old 21-01-2008, 22:09   #9
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
che velocità che avete!

allora.... grazie

la 3 la vedo difficilmente + contrastata di così tutte le regolazioni sui toni sono state tirate per tenere la parte grafica e sopprimere eventuali sfumature. mi piace molto.
nella 2 il lampione mi sembra un elemento decorativo. tagliare significava avvicinarsi molto al balcone.. credo d'aver sistemato bene la prospettiva.

Code, nella 3, anche se il torrione rimane al centro abbiamo cielo e merlature a conferire un minimo di movimento, non credi?

nella 5.. il problema è che porto fuori da Lightroom le foto a 1000 pixel. poi per sistemare la prospettiva... tiro di qua e tiro di la... rimangono pochi pixel.. poca definizione.. i colori della 5 mi piacciono molto cmq.

Homeleeeeessss le ho interpretate la 3 l'ho graficizzata
la 4... ho solo caricato un po il cielo...

anche la 6 mi piace molto... magia del tele.
il cartellone.. si.. insomma.. sempre meglio di un cartello stradale...
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso