Bene, ieri pomeriggio mi è arrivato l'sms di riparazione eseguita, ma non mi andava di uscire dall'ufficio per andare a prenderla, e così stamattina prima di andare al lavoro sono passato a ritirare la stampante, sono tornato a casa per provarla subito, e appena accesa, stampo il motivo, e Sorpresa!!!, gli ugelli stampano tutti, e sembra anche bene, provo a stampare il motivo anche su carta speciale, e me lo sono anche portato qui in ufficio per esaminarlo meglio con la lente, sembra che vada veramente bene ora. quando ho ritirato la stampante l'altra volta ho trovato tutti gli ugelli intasati, è anche vero che ho lasciato la stampante sul sedile della macchina per circa 3 ore prima di portarla a casa, forse questo ha fatto formare le bolle d'aria ?, mah, cmq questa volta mi hanno sostituito la testina per la seconda volta (NEWUSER, pensa quanto sono costato alla EPSON) (STI C....I) e come se non bastasse questa volta mi hanno cambiato tutte e sette le cartucce, (Alla faccia!!!!), ma per caso insieme alle testine nuove non danno in dotazione anche il set completo delle cartucce ?, e se così fosse perchè l'altra volta me ne hanno cambiate solo 4 ? boh, Va beh, cmq avventura finita, speriamo che la stampante duri almeno un'altro anno !!!!!
|