View Single Post
Old 21-01-2008, 19:45   #701
Darkene
Junior Member

L'Avatar di Darkene

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
Grazie Siddartha...

In effetti sì... conosco un pò la storia di Simoncini e di altri come lui, in fondo basta fare un paio di ricerche nel web che salta fuori di tutto.

Poi frequento tuttora un NG dove scrivono sempre altri galoppini di Simoncini, ed anche lì vi sono persone preparate che li sbugiardano di continuo, anche se non serve a molto.

E appunto è da un pezzo che frequento quegli ambienti virtuali, tanto che mi sono fatto una cultura.

Oltre a conoscere un pò di legislazione in materia medica, per ovvi motivi.

Ho maturato poi un avversione incredibile per il sottobosco di truffatori, ciarlatani e fuffaroli che vivacchia ai margini dell'ambiente sanitario fregando il prossimo, perchè 6 anni fà possedevo un'erboristeria e non hai idea della masnada di sedicenti terapeuti, naturopati, omeopati non medici e gentaglia varia, che veniva nel mio negozio ad offrirmi percentuali per ogni "pollo" che gli avrei inviato... da vomitare
E quanta gente invece dava loro retta piuttosto che a me quando gli dicevo (rimettendoci soldi, ma con la coscienza a posto) che il prodotto XYZ consigliato dal naturopata Tizio era assolutamente inefficace per il problema che questi presentavano...
Darkene è offline