View Single Post
Old 21-01-2008, 17:24   #14
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Io vorrei sapere quanti ussufruiscono dei contenuti extra nei film in DVD....

Scommetto che a lamentarsi sono gli stessi che rippano i DVD e per prima cosa eliminano i contenuti aggiuntivi.

Del resto quando vai a comprare un film non lo compri di cero per i contenuti agggiuntivi, ma per il film stesso. L'importante è che chi ha comprato il BD il primo giorno possa vedere anche i film che usciranno tra 10 anni.

I contenuti non li aveva all'inizio e secondo me tanti neanche si accorgeranno mai della possibilità in più....
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man Guarda i messaggi
non penso che ci sia da preoccuparsi, per chi ha un lettore + vecchio, semplicemente alcune funzioni saranno disabilitate nei vecchi lettori, ma il film sarà completamente fruibile senza problemi
Infatti.

Quote:
Originariamente inviato da mojojojo Guarda i messaggi
saranno molto contenti i costruttori di lettori blu ray di essere concorrenti di ps3,l'unica che puoi aggiornare al profilo 78.01(prima o poi ci arrivano),e i loro lettori non si vendono perche non aggiornabili
Se i contenuti aggiuntivi sono delle pubblicità e dei trailers di altri film...spero che non si possano vedere nemmeno sulla mia PS3!

Quote:
Originariamente inviato da Brigno Guarda i messaggi
Se facessero dei BR SOLO con il film, SENZA contenuti extra, SENZA pubblicità e via dicendo io sarei il più contento....

Per vedere un DVD passano dai 3 ai 5 minuti di "pu..anate" varie ...mettete solo i film e riducete il prezzo !!!
Se volete fare i fighi mettete il resto su altri DVD/BR o solo per i cofanetti o le versioni deluxe.

Preferirei spendere 5€ in meno ed avere SOLO il film !!
Io direi al contrario: mettetemi pure le pu***nate varie ma abbassate il prezzo, visto che le suddette molto spesso sono pubblicità.

Poi i restanti contenuti, in molti anni di DVD, li avrò visti si e nò 3 volte...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1