Discussione: Trial Acrobatico
View Single Post
Old 21-01-2008, 16:53   #19
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12848
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
? Ah, ora ricordo. No. ad oggi nulla si é mosso...
No moto no parti?
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Un apprezzamento per i tagli e le inquadrature sopratutto per i salti dove hai sempre messo un riferimento "terreno" che è neceSsario e che spesso viene omesso.

Un appunto alla tecnica , hai scattato tutto ad 1/200" che per me è un tempo troppo lungo per i salti che gradiscono maggiormente tempi attorno ad 1/320" o 1/500" (quest'ultimo se sono piuttosto veloci) , avevi margine per salire (eri ad ISO 200).

IMHO hai pagato qualcosa di piu' in nitidezza causa micromosso che per colpa degli ISO o della morbidezza della lente

Nonstante il taglio del motociclista sottostante la preferita è la 10 , avevi margine per stare piu' basso anche se so che non sapevi fin dove sarebbero saltati come quota , questo è uno di quei casi dove conviene stare piu' larghi e poi croppare , ad ogni modo momento colto !!

Ciauz
Pat
Per i tagli si fa di necessità virtù (che vuol dire tutto e niente ma fa saggezza) ma concordo con tutto quanto detto da Patriot (il commento del riferimento del terreno l'ha detto anche Marklevi mentre le vedeva in treno!)
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso