Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Beh "adattare l'interfaccia" di Crysis al gamepad non mi sembra una cosa molto difficile, anche perchè la stessa versione per PC è giocabile già da adesso col gamepad.
Io lo sto giocando in questi giorni a risoluzione 720p sul mio televisore col pad della 360 collegato al pc, in pratica sto "simulando" come sarebbe giocarlo su console. E' sicuramente buono come feeling, ma il gioco lo trovo di una noia disarmante. Troppo simile a Far Cry ma con qualcosa in meno.
|
In effetti quando l'ho provato avevo visto una sorta di menu radiale quando si selezionano armi , poteri etc... già facilmente convertibili all'uso del pad. A stò punto è sicuramente , come diceva Fek, necessaria la riduzione delle texture a rimanere uno dei lavori principali di conversione eventuale da fare.... considerando sempre la fine dello sviluppo e ottimizzazione del cryengine 2 su console (tra l'altro non si capisce se quella per x360 sia completata o anche quella sia ancora in fase di sviluppo come la versione ps3)
Per il resto, sulla bontà del titolo, come dissi non muovo una virgola, e rimango dell'idea che tra tutti i giochi è quello che meno mi interessa se facciano una conversione o meno. Mi interessa di più vedere se facciano un motore utilizzabile come alternativa per gli sviluppatori all'Unreal Engine 3, in modo da vedere nuovi giochi con motori e potenzialità diverse....