View Single Post
Old 20-01-2008, 19:28   #17
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Tutti interessati a modificare le consolle??
Io l'ultima modifca ad una consol l'ho fatta fare a 10 anni, dopo basta...
Non capisco perchè la gente è cosi spilorcia, 60€ di gioco non sono 200€, poi il bello "dell'originale" è avere una qustodia in mano con un manuale un cd "tipografato", non un cd squallido con la scritta col pennarello "xxx"...
In parte hai ragione. Io ho avuto solo una console prima della ps3, la vecchia xbox: subito modificata appena comprata con hard disk da 60gb ( 4 anni fa ... ) e chippino che bootava con la modifica attiva. Bene, 4 anni fa non è che avessi tutti i soldi per comprarmi tutti i giochi originali ( la mia prima console, volevo tutti i giochi usciti che mi piacevano)... Oltretutto 60 euro ( miimo, a volte anche 75 tipo pes2008 ) non saranno un capitale, ma sono cmq una discreta cifra.. Devi anche considerarli non presi singolarmente come ti hanno già scritto, ma fare 60+60+60 etc..
Cioè hai ragione, ma c'è anche chi non può svenarsi... come me prima.. Ora ho la ps3, 4 giochi ovviamente originali: belli con le loro custodie etc.. Però quando potrò li comprerò di seconda mano, tipo heavenly preso a 30 euro. Già li si che ragioniamo...
Costassero 30 euro nuovi magari...
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Cmq il motivo del fatto che la sp3 non "ha" una modifica stà a monte, tu hai mai visto un cd Blu-ray vergine? Se lo hai visto un singolo cd costava minimo 15€, quindi chi comprerebbe un cd NON ORIGINALE a 30€? uno stupido.
Aspetta che il formato si diffona con tutti i suoi "figli", e poi potrai trovare una modifica, sempre sè..
(cmq non credo che questi argomenti possono essere trattati su questo forum)
Infatti, fin quando masterizzatori e supporti costeranno un botto, niente modifiche..
melomanu è offline