Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati)
Tutti interessati a modificare le consolle??
Io l'ultima modifca ad una consol l'ho fatta fare a 10 anni, dopo basta...
Non capisco perchè la gente è cosi spilorcia, 60€ di gioco non sono 200€, poi il bello "dell'originale" è avere una qustodia in mano con un manuale un cd "tipografato", non un cd squallido con la scritta col pennarello "xxx"...
|
In parte hai ragione. Io ho avuto solo una console prima della ps3, la vecchia xbox: subito modificata appena comprata con hard disk da 60gb ( 4 anni fa ... ) e chippino che bootava con la modifica attiva. Bene, 4 anni fa non è che avessi tutti i soldi per comprarmi tutti i giochi originali ( la mia prima console, volevo tutti i giochi usciti che mi piacevano)... Oltretutto 60 euro ( miimo, a volte anche 75 tipo pes2008

) non saranno un capitale, ma sono cmq una discreta cifra.. Devi anche considerarli non presi singolarmente come ti hanno già scritto, ma fare 60+60+60 etc..
Cioè hai ragione, ma c'è anche chi non può svenarsi... come me prima.. Ora ho la ps3, 4 giochi ovviamente originali: belli con le loro custodie etc.. Però quando potrò li comprerò di seconda mano, tipo heavenly preso a 30 euro. Già li si che ragioniamo...
Costassero 30 euro nuovi magari...
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati)
Cmq il motivo del fatto che la sp3 non "ha" una modifica stà a monte, tu hai mai visto un cd Blu-ray vergine? Se lo hai visto un singolo cd costava minimo 15€, quindi chi comprerebbe un cd NON ORIGINALE a 30€? uno stupido.
Aspetta che il formato si diffona con tutti i suoi "figli", e poi potrai trovare una modifica, sempre sè..
(cmq non credo che questi argomenti possono essere trattati su questo forum) 
|
Infatti, fin quando masterizzatori e supporti costeranno un botto, niente modifiche..