Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Anche da Deacon lo vendono a 188-189...quello che volevo dire è che non mi sono inventato quel prezzo over 200 eu.; semplicemente con Google (prova) digiti BenQ V991 e metti il segno di spunta su "cerca in Italiano" e clicchi su cerca...il 1° sito che appare presenta 6-7 vendor (by Kelkoo) i cui prezzi del BenQ sono tutti superiori ai 200 euro....ecco: io ho preso da lì...capito?
Nel 2° link sempre di Kelkoo ci sono invece prezzi anche inferiori, ma io ho dato per scontato il 1°...logico no?
E comunque ripeto, sono convinto che la differenza tra il BenQ ed il Viewsonica sia minima (leggermente a favore del View) come ti ho già postato, proprio perchè quel test che ti ho indicato e buono per il BenQ è assai probante....piuttosto hai visto che sono incappato in una svista e...zacchete....editati i link! Il mod non perdona!
Ciao
|
Quindi tu dici che forse è meglio prendere il benq??? Sai, il viewsonic mi costa oltre 50 euro in +, quindi se tu mi dicessi che non vale la pena spendere tutti sti soldi in +, annullerei l'ordine.
Veramente il viewsonic a meno di 243 euro non lo trovo in italia, ci sono dal benq senza spese di s.s. oltre 50 euro, ed inoltre sul sito dove l'ho ordinato si prendono ben 25 euro di spedizione e tasse di contrassegno, d'altro canto negli altri 2 posti dove l'ho trovato mi costava di + il monitor e quindi grosso modo la spesa era identica.