Quote:
Originariamente inviato da slippo
Beato te  io non sono ne stutedente ne prenderò un pc con la versione OEM, quindi sarei orientato verso la Home premium RETAIL, Che ho trovato sui 300 euro!
Ciao, grazie, quando è prevista l'uscita dell'SP1? E dici si che faranno il nuovo dvd che la integra?!?
Comunque dalle risposte mi par di capire che me lo consigliate, vediamo se arriva qualche contrario 
|
io uso Xp dal 2001 per lavoro (grafica ed elaborazioni video-foto) su un Pc datato, e Vista su un portatile personale, abbastanza potente comprato quando Xp non si trovava più preinstallato, ebbene non sono rimasto entusiasta come molti di voi di questo nuovo SO, forse perchè mi aspettavo di più, dato che prima dell'uscita ufficiale era stata fatta un' accanita campagna di marcheting;
per il mio lavoro non noto differenze sostanziali tra i due SO, anzi ho delle impossibilità nell'utilizzo di qualche vecchio software, per me molto utile, di cui non esistono aggiornamenti per Vista. Che dire, fra qualche mese aggiorneremo le macchine in ufficio' ma abbiamo già prenotato dal fornitore Xp con l'Sp3 (quello che abbiamo è OEM e non può essere trasferito su un'altra macchina), e questa è una decisione collettiva dello Staff e non mia personale. quindi valuta tu se proprio ti serve per qualche motivo particolare passare a Vista, altrimenti per ora risparmia e tira avanti con Xp