View Single Post
Old 19-01-2008, 20:46   #33446
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
scusate ma che centra il vsync, io parlo di ritardo nella risposta ai comandi non di scatti o problemi video.
Il fattore vga l'ho scartato perchè non vedo come possa centrare., inoltre fraps segnala 60 fps, quindi...
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
zar ma avevi leggeri problemi di lag?
Io qui parlo di poco meno di mezzo secondo nella amggior parte dei casi, ovviamente online è ancor piu' accentuato , ma anche in single.
Un problema dell'online non puo' essere, ho fastweb, e va perfettamente nelle altre cose, il ping è 20ms da maya ngi.

Non vorrei spendere 25 euro per il dualaction e trovarmi punto e a capo(preferirei quindi l'adattatore visto che ho letto che la croce logitech fa pena ed è molto fragile).
L'adattatore che ho è della gembird, prima avevo quello di play.com marchiato joytech e il tasto quadrato qualche volta non rispondeva, incredibile solo a me è capitato... percio' m è venuto il dubbio che visto che con quest'altro adatattore ho sempre problemi, di altro tipo, che si trattasse di qualcosa nelle porte usb.
L'mx518 che ho va bene pero'.
sulritardo,efettivamente il vsync centra poco,io rimango dell'idea che sia l'adattatore,il dual action logitech e' ottimo e non e' piu' fragile di un pad ps2,io ho notato la idfferenza,prima con l'adattatore avevo quel leggero ma fastidioso ritardo nei controlli,con il logitech rispondeva alla grande e non ho piu' avuto problemi di lag,anche se pes su pc ha sempre avuto grossi peroblemi di lag assurdi,ecco perche' ho abbandonato(per quest'anno)pes e mi sono dedicato a fifa08 sulla 360 che spacca di brutto sia in single che online
contando che anche per xbox l'omline di pes fa cag@...re
..ora pero' torniamo IT che dite??

Ultima modifica di (zar)sheva : 19-01-2008 alle 20:48.
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso