Quote:
Originariamente inviato da waikiki
scusate ma che centra il vsync , io parlo di ritardo nella risposta ai comandi non di scatti o problemi video.
Il fattore vga l'ho scartato perchè non vedo come possa centrare., inoltre fraps segnala 60 fps, quindi... 
|
Quote:
Originariamente inviato da waikiki
zar ma avevi leggeri problemi di lag?
Io qui parlo di poco meno di mezzo secondo nella amggior parte dei casi, ovviamente online è ancor piu' accentuato , ma anche in single.
Un problema dell'online non puo' essere, ho fastweb, e va perfettamente nelle altre cose, il ping è 20ms da maya ngi.
Non vorrei spendere 25 euro per il dualaction e trovarmi punto e a capo (preferirei quindi l'adattatore visto che ho letto che la croce logitech fa pena ed è molto fragile).
L'adattatore che ho è della gembird, prima avevo quello di play.com marchiato joytech e il tasto quadrato qualche volta non rispondeva, incredibile solo a me è capitato...  percio' m è venuto il dubbio che visto che con quest'altro adatattore ho sempre problemi, di altro tipo, che si trattasse di qualcosa nelle porte usb.
L'mx518 che ho va bene pero'.
|
sulritardo,efettivamente il vsync centra poco,io rimango dell'idea che sia l'adattatore,il dual action logitech e' ottimo e non e' piu' fragile di un pad ps2,io ho notato la idfferenza,prima con l'adattatore avevo quel leggero ma fastidioso ritardo nei controlli,con il logitech rispondeva alla grande e non ho piu' avuto problemi di lag,anche se pes su pc ha sempre avuto grossi peroblemi di lag assurdi,ecco perche' ho abbandonato(per quest'anno)pes e mi sono dedicato a fifa08 sulla 360 che spacca di brutto sia in single che online
contando che anche per xbox l'omline di pes fa
cag@...re 
..ora pero' torniamo IT che dite??