View Single Post
Old 19-01-2008, 20:10   #16
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
mi piacciono i progetti climatici, ma richiedono tempo, pazienza, possibilmente un pc acceso 24h/24 in modo da ridurre le ripartenze dai checkpoint e, soprattutto, moltà stabilità da parte della macchina.
bè i requisiti ci stanno tutti, il mio pc sta acceso per mesi interi e utilizzo un linux che tengo in paranoico ordine... il punto è che cmq può capitare la qualunque.

Per me i crediti contano poco e niente... se so che ho crunchato per 2 mesi e mezzo a vuoto (con relativo dispendio di energia elettrica) e non c'è nessun risultato (magari un computation error o una corruzione di file), mi inkazzerei di brutto, anche se ne fossi uscito con una marea di crediti... xkè purtroppo il boinc-credit la mia banca non me lo converte in euro

Quote:
Ah... dimenticavo... Benvenuto tra noi!!
Il mio è più che altro un 'ritorno'... dato che crunchavo su windows fino a un'annetto fa (dire scaccolare non mi piace :P)

Cmq sia, son lieto di essere ritornato

Quote:
PS: Una WU di Seasonal (più leggera di Climate) richiede 270h sul mio Quad @3,2GHz... non oso immaginare quanto potrebbe matterci il tuo Northwood... Non prenderla come una mancanza di rispetto, ci mancherebbe, ma è solo per sottolineare di come diverrebbe ingestibile la cosa!
Mancanza di rispetto? Ma figurati! non sono mica uno di quelli che assimilano la potenza del proprio processore alle dimensioni del proprio membro

270 ore sarebbero fattibilissime se avessi il tuo stesso procio... 14 giorni di wu.. che saranno mai

Però nel mio caso puoi benissimo preventivare 3 mesi

Lascio perdere. Per ora resto su questi... Non vorrei disperdere troppo la potenza di calcolo su troppi progetti...

Ultima modifica di blackbit : 19-01-2008 alle 20:15.
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso