View Single Post
Old 19-01-2008, 12:56   #2016
EvilDestino
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
Raga ho un problema che mi assilla ,
io e l'assemblatore stiamo avendo dei problemi di crash con windows vista , mi spuntano spesso schermate blu e il sistema si riavvia.
Il problema potrebbero essere le mie corsair pc2 -8500 a 1000 mhz ?
Oppure il mio raid 0 (striping) ma non credo sia quello altrimenti il sistema non partiva pių.
Il bios si tratta di un 3xx , non ricordo di preciso.
Che devo fare per renderlo pių stabile , update windows vista ???
Aiutami tu Kharonte che sei un dio in queste cose
Tra l'altro vorrei una mano sui settaggi da fare nel bios per avere un sistema stabile no overclock.
Visto che il mio assemblatore non sembra impegnarsi tanto.

Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
Aggiungo se qualcuno ha la p5e e le pc8500 dominator 1066mhz ed ha trovato problemi a riguardo con vista.
Magari devo fare qualche aggiornamento vista , oppure devo settare le memorie diversamente :P

Ciao aiutate sto povero newbie
Allora abbiamo scoperto che il problema sono le ram , non capisco cosa sia sbagliato nella mie dominator pc8500D a 1066 mhz , ho letto da qualche parte di portare le mie dominator a 2.3 volt ma non riesco a trovare l'opzione per aumentare i voltz.
Non mi dite che devo aggiornare il bios(non se ne parla) il mio tecnico non vuole rischiare e nemmeno io lol , avremmo pensato a delle corsair dhx a 800 mhz (quella argentate). Cagatemi una volta ogni tanto >_< , vuol dire nessuno usa p5e con dominator 2x1 a 1066 mhz .

Ultima modifica di EvilDestino : 19-01-2008 alle 13:01.
EvilDestino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso