View Single Post
Old 18-01-2008, 20:05   #6360
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Grazie, gentile come sempre.
Approfitto ancora della tua disponibilità: ma se prendessi una 8800gt ad 1 slot non avrei di questi problemi, vero? E comunque, montando la 8800gts 512, hai notato grandi miglioramenti rispetto a prima, pur restando con lo stesso procio? Voglio dire, non è che spendo tanti soldi per la gts e poi il mio procio mi limita alla grande?
Temo che con la 8800GT sia la stessa menata, bisogna provare, se ci sta è questione di mm; vedi ad esempio questa foto, è pochissimo lo sbalzo tra la porta pci-x e la vite più alta. Sarebbe da sentire qualcuno che ha provato.
Come prestazioni, beh io vengo da una 7900GS, chiaro che il paragone non esiste manco da lontano...

Quote:
Originariamente inviato da nTia89 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto ma ho una domanda........

nessuno di voi ha una sk. video dual slot montata su di una ASUS A8N-E con zalman ZM-NBF47 (quello blu anodizzato http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=200&code=014) passivo sul chipset??????????

(((((((ps ho intenzione di comprare un sapphire radeon hd3870 512 gddr4 che occupa 2 slot e non sono sicuro che ci stia.........))))))))
Ma lo hai visto bene l'NBF47? è enorme! il dissi dual slot di una vga arriva a meno di 1 cm dalla mobo, l'unica soluzione passiva è l'hr05-sli, con vite superiore artigianale.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso