Quote:
Originariamente inviato da liviux
A me la resa grafica piace in entrambe, anche se ridurrei sostanzialmente la saturazione. Nella seconda, che preferisco, gli aloni si confondono con i dettagli e non danno molto fastidio. Il grosso problema della prima mi pare l'inclinazione del punto di vista: un'immagine così dovrebbe essere perfettamente simmetrica. Se ti fossi messo esattamente sull'asse della chiesa non sarebbe venuta così storta. E forse in basso sarebbe meglio non vedere quello scalino, oppure vederne diversi e contestualizzare meglio lo scatto.
|
Hai pienamente ragione! solo avevano messo una "guardiola" li di fronte per far pagare l'ingresso... Quella era la posizione più centrale che potevo "permettermi".
Mi sono reso conto che molti spagnoli adorano i monumenti italiani e l'Italia in genere, ed il motivo, a mio avviso, è anche perchè noi curiamo i nostri monumenti molto meglio di loro.
In moltissime cappelle trovavo di tutto da scope, scopettoni lasciati a terra ad estintori in mezzo alla strada a gruppi elettrogeni che sinceramente "c'azzeccano" davvero poco!