View Single Post
Old 18-01-2008, 08:15   #14
BertuGT
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 7
Ciao raga,
ieri sera ho voluto fare alcune prove sui SW Asus che come vi dicevo sembrano i piu' incriminati!
Sono andato sotto pannello di controllo, installazione applicazioni, ed il primo Sw che non sapevo nemmeno di aver installato(evidentemente è compreso nel pacchetto drivers della sh. madre o video) si chiamava ASUS GAMER OSD. E' un piccolo programmino di pochi mega, un'utility asus che permette di catturare screen shots mentre si gioca. Ho provato a disinstallarlo ed al riavvio è successo di tutto!!! Innanzi tutto immagine desktop a 4 colori e risoluzione VGA poi in gestione hw non mi riconosceva Piu' alcune periferiche!.... mooolto stano soprattutto per il fatto cmq che l'errore di atkkbservice non compariva piu'!
Allora per sistemare un po le cose ho reinstallato i driver video (ufficiali nvidia 169.75 mi sembra), riavvio e finalmente vedo tutto bene! niente piu' errori e non si blocca nemmeno piu' aprendo i video!!!!
Dopo l'euforia iniziale mi sono subito accorto che la disinstallazione di A.G.O. aveva provocato anche qualche altro disastro scombinandomi i diver delle schede di rete!!
Stasera dovro' dunque reinstallare anche questi e controllare che non vi siano altri danni!
Cmq la domanda piu' importante è: ma che razza di sw è questo A.G.Osd??
Se qualcuno di voi ha ulteriori info ci illumini!!
Grazie a tutti
BertuGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso