Quote:
Originariamente inviato da angelodn
bellissime la 2 e la 5!
bel posto!
|
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
E tu ci hai paccato!
|
... e già!
Quote:
Originariamente inviato da liviux
Stefano, grazie per aver ceduto alle nostre insistenze.
Le foto sono... come dire... diverse! Mi danno l'impressione che abbiamo visitato posti diversi. Non si finisce mai di imparare.
1. Ti ho fotografato proprio mentre la facevi! Posso pubblicare, a mo' di "dietro le quinte"?  Contrasto di chiaroscuri e contrasto fra il giallo delle foglie e il blu intenso del cielo ne fanno una signora foto. Un pochino mi disturba quel ramo sopra la torre.
|
il rametto lo stavo quasi per togliere, ma avevo già lavorato un po' sulla 4 per togliere un altro rametto e mi ero rotto di stare li a clonare...
se sono venuto bello, puoi anche mettere la tua foto
Quote:
2. Si vede un notevole lavoro di correzione. Lo so perché ci ho provato anch'io, solo con un'inquadratura verticale più stretta e rivolta a sinistra, verso il precipizio. Ho smanettato parecchio con livelli, curve e altri strumenti, ma non sono arrivato a nulla di comparabile con la tua o con quella di Radeon (che mi pare la meglio contrastata).
|
in realtà ho solo sparato il Recovery di LR al 100%, mi sono accorto solo dopo aver postato che manca un po' di contrasto...
magari correggo e la riposto
Quote:
Questo per quanto riguarda commenti e consigli. Come aneddoti ci sarebbe quello della turista australiana che ti aveva preso per single, ma abbiamo giurato di non sputtanarti...
|
bisogna prendere la "palla al balzo", come diceva quel tizio australiano che castrava i canguri
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Eh finalmente! Ti sei tolto un peso! Non ti senti meglio ora?
Mi piacciono molto le prime 4.
|
e ciò è bello!
[/quote]
La 5, come tutte quelle tra cancelli, grate e gratin, mi sembra un dejavu.
[/quote]
almeno è piaciuta ad angelino...
byex, Ste
PS: avete visto il new site su altervista? è mooolto più veloce di quello di prima...