View Single Post
Old 18-01-2008, 01:08   #13
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ehm, mi sono reso conto che la mia ultima risposta può essere intesa in modo polemico. Intendevo dire che io non mi avventurerei mai su argomento spinoso come dire se un acquisto è sensato o insensato, in quanto potrei indirettamente urtare la sensibilità di qualcuno. Mentre mantenendo la discussione su un piano prettamente tecnico e impersonale non si corre questo rischio.
sei troppo diplomatico...

Personalmente invece penso che debba essere detto "chiaro e tondo"...se fossi io a chiedere vorrei una risposta prima di tutto sincera da chi ne sa di piu' su un argomento (poi vabbe' anche qua bisognerebbe aprire una parentesi, xke' chiedere su un forum comporta una % di rischio), quindi visto che passo di qua per "aiutare" e o consigliare cerco di essere il piu' corretto possibile: mi metto nei panni dell'utente e gli dico quello che farei io al suo posto (si presume quindi che io non mi voglia fregare da solo ), poi se mi viene richiesto posso spiegare "tecnicamente" la mia preferenza ed il perche' di quel consiglio.

Ultima modifica di Kharonte85 : 18-01-2008 alle 01:11.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso