Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ah però!
E per il fatto che sembra di tanto in tanto di aver molta energia in più del solito hai mai notato nulla? Per la cronaca: ho giocato in multiplayer nel mese di novembre 2006 non so con quale patch, poi due settimane fa ho riprovato da un amico (adesso ho il 56K  ), versione 1.4 ovviamente, con un altro PC e un'altra linea telefonica, la copia di Far Cry era sempre quella mia ovviamente (presa con TGM), e ho notato ancora questa anomalia.
|
Guarda ti dirò, purtroppo a quel gioco ho giocato per un breve periodo (agosto 2006 perchè non ero andato in vacanza....) ma è stato sufficiente per vederne di tutti i colori!
L'anomalia da te segnalata sinceramente non me la ricordo comunque se ti vuoi fare due risate basta che vai su youtube e digiti cheat + il nome del gioco e vedi che cosa esce fuori!
Io ultimamente sto giocando a cod4 (provengo da cod2 dove giochicchio ancora) ma anche li ne sto vedendo.......
Dicono che con il punkbuster i cheattoni non possono operare ma io ho fortissimi dubbi in merito sti hacker sono un macello, se riescono ad intrufolarsi nei server della nasa vuoi che non riescono a bypassare punkbuster??
Ciao