View Single Post
Old 17-01-2008, 14:36   #340
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
foobar per smanettoni?
Prova a far girare decentemente Amarok su Ubuntu o Kaffeine con Xine, poi ne parliamo
Io ho una cartella dove conservo tutti i plugin (a me) necessari per foobar...Ad ogni installazione (upgrade) nn faccio altro che copiarli nella cartella di installazione (poniamo C) in "Components".... E tutto parte alla grande....Interfaccia?? Ne ho scaricate 3 o 4 già precompilate....e il risultato è più "eye candy" di qualsiasi altro Player in circolazione...senza smanettamenti...
Foobar2000 è semplicemente non dico migliore di....è l'unico media player per Windows (purtroppo ) che esista! I suoi Plugin sono unici, come il Resampler della Secret Rabbit, il Xover, il "noise sharpening" (che mette in serio imbarazzo il tanto decantato "Crystalizer" della Creative X-FI....)
tutto qui....Ah, e a quanto mi risulta è l'unico Player in grado di gestire 30.000 brani in supplesse....gestire Asio in maniera impeccabile, ecc...ecc....
Windows Media Player lo uso per i Video (Avi o Mpeg) con i debiti Codecs (tipo K-lite) perché se no manco quelli ti fa vedere....e comunque ha una qualità Video davvero incredibile...e questo lo riconosco tranquillamente...Ma per la musica mi dispiace esiste solo Foobar2000...L'ultima versione poi con le nuove icone "vista like" è strepitosa....
Ciao
Ho provato i plug-in che usi su foobar, che dire sono incredibili! la qualità del suono e il dettaglio aumentano considerevolmente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso