View Single Post
Old 17-01-2008, 12:20   #1087
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SuperSarchia Guarda i messaggi
ciao valemax,

come descritto dalla guida ho fatto il whois ed i risultati ottenuti non sono incoraggianti, tipo sito registrato da meno di un anno e scadenza in giugno, non si sa chi è l'intestatario , i metodi di pagamento indicati nel sito non sono completamente affidabili anche se accetta paypal, è registrato con una singola estensione, etc. etc.

preciso che non sono molto pratico , perciò mi affido a voi, sicuramente più esperti di me.
Mah, queste verifiche lasciano il tempo che trovano e non dimostrano nulla... o meglio, se uno aspetta da venti giorni una consegna da un sito, poi fa una verifica e gli vengono fuori questi risultati, allora potrebbe anche essere preoccupante... ma da Solomobi abbiamo ormai acquistato in tanti!

Per quanto mi riguarda, mai visto venditore più serio: risponde alle e-mail quasi "in tempo reale", ti fa scegliere pagamenti e consegne personalizzati, mi ha mandato il modello scelto, dalla Cina, in 3 giorni lavorativi, neanche lo avessero teletrasportato! ...cosa vuoi di più? Un Lucano???