View Single Post
Old 17-01-2008, 10:27   #7
ramarromarrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 497
"Microsoft sta indagando su una nuova vulnerabilitā scoperta in Microsoft Excel che sfrutta un problema nella gestione delle intestazioni dei file da parte del software per consentire l'esecuzione arbitraria di codice. Nel report apparso sul sito del colosso di Redmond, la compagnia afferma che il pericolo di infezione č limitato"

che novitā....

"Le versioni affette dal bug sono Microsoft Excel 2003 Service Pack 2, Microsoft Excel Viewer 2003, Microsoft Excel 2002, Microsoft Excel 2000 e Microsoft Excel 2004 per Mac."

oh no!!!

"Microsoft Excel 2003 SP3, Microsoft Excel 2007 e Microsoft Excel 2008 per Mac ne risultano invece immuni."

aaaaah meno male!!!...tradotto significa SE AVETE UNA VERSIONE "VECCHIA" COMPRATE LA NUOVA!!!

"Nel comunicato Microsoft coglie l'occasione per porre in evidenza ancora una volta quanto sia importante non diffondere le informazioni riguardanti le nuove falle di sicurezza individuate prima che sia disponibile una patch che le corregga:

"Noi continuiamo ad incoraggiare una divulgazione responsabile delle vulnerabilitā. Crediamo che la pratica comunemente accettata di riportare le vulnerabilitā in anteprima al produttore del software, č nei migliori interessi di chiunque. Questa pratica aiuta a garantire all'utente aggiornamenti tempestivi ed efficaci, inoltre riduce al minimo il rischio di esposizione a possibili attacchi mentre la patch č ancora in fase di sviluppo".
"

SONO COMMOSSO...che bravi quelli di MS...ci tutelano..ah se non ci fossero loro...

"Al momento non č ancora disponibile una patch che corregga la vulnerabilitā descritta"

STRANO!

"Microsoft suggerisce molta cautela prima di accettare file Excel, anche da fonti conosciute; in alternativa č possibile installare Microsoft Office Isolated Conversion Environment (MOICE) che non corregge la falla, ma provvede a convertire i documenti in formato Office Open XML all'interno di un ambiente isolato. Ulteriori informazioni sono disponibili nel report indicato sopra."

cosė possiamo leggervi i vostri file..chissā hce ci sia qlcs di interessante...


quelli di MS sono veramente PENOSI e il bello č che c'č ancora gente (molto triste) che li difende

ramarromarrone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1