Problemi di produzione non so, a me non sta dando alcun tipo di problema. Quello che invece è possibile è che la produzione è circoscritta solo per alcuni stati, in europa non si trova sul listino di tutte le nazioni cosiccome in quelle estere. Naturalmente una bassa produzione vuol dire bassa disponibilità.
E' strano che non ne producano di più se c'è richiesta ma forse sono solo stategie della LG, avranno un nuovo prodotto in fase di produzione.
4 mesi fa, quando mi misi a cercare questo schermo, un negoziante mi disse che può accadere per un prodotto appena entrato in produzione per sopperire al tutta la richiesta ha un andirivieni di disponibilità, stessa cosa accade per i prodotti fuori produzione...
Per dirvi...ho acquistato lo schermo i primi di ottobre e è marchiato con la data di produzione del 25 settembre, la plastica era ancora calda di fabbrica!
Altro esempio che non centra molto...la fiat 500, piace e tutti la vogliono, gli ordini sono arrivati a tempi di attesa di un anno!!!