Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Ragazzi... anche io lo adoro ma ho deciso di non mangiarne piu'.
Ne ho conosciuti parecchi di venditori e quando ho osservato bene i locali in cui lavorano, mi han fatto uno piu' schifo dell'altro.
Mani sporche, locali appositamente nascosti al pubblico, assenza di guanti, cibo e soldi toccati dalle stesse mani...
Il massimo è stato quando in quello di sotto casa mia (che adoravo) han causato qualche intossicazione a me ed a tanti miei amici (forse per la carne dataci non ben cotta).
Io a Milano se voglio un kebab ormai compro solo il pita ghiros sui navigli e non prenderò mai piu' un kebab da 'sti qui.
L'odore ancora mi fa impazzire quando ci passo davanti ma nonostante questo... anche se stessi morendo di fame, non lo comprerò mai piu' e vi consiglio di fare altrettanto.
|
Mi spiace per quello che ti è successo,e ti do ragione che molti non siano il massimo dell'igiene. Ma lo stesso discorso lo potremmo fare per i ristoranti cinesi,gli indiani, il jappo e perchè no,anche per gli italiani.
Ci sono ristoranti (e kebabbari) che curano molto la pulizia e l'igiene e altri no.
Detto questo,una data?