View Single Post
Old 17-01-2008, 07:45   #8879
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
te devi prima cambiare i driver, poi provarlo su xp...con vista 64 bit si ha una perdita di frame rate con qualunque gioco, con alcuni meno con altri di +, ma rispetto a xp perdi sempre per ora in frame rate
Allora... finalmente posso dire che ho finito anch'io questo gioco, nonostante le difficoltà dei miei strani frame rate bassi (che ho risolto solamente svuotando la cache degli shaders e giocando in DX9, senza cambiare ne driver, ne eseguibile e ne S.O. ) e soprattutto nonostante i mega bug che ci sono all'ultimo livello. Ora non sò a voi ma a me è successo di tutto tipo
Spoiler:
che ho dovuto ricaricare un triliardo di volte i salvataggi perché non potevo uccidere l'astronavona dato che mi dava "bersaglio non agganciato" con il TAC, ma ho visto che non sono il solo. Ma non solo quello. Più volte sono finito in mare camminando tranquillo sul ponte della portaerei e poi
quando mi nascondevo dentro la carlinga della navicella rotta sulla sinistra, a volte il muro mi proteggeva, a volte era come se fosse trasparente, e rimanevo congelato comunque inerme sotto il bersaglio degli spari. Poi un paio di volte non potevo uccidere il ragnone perché era trasparente (i missili lo trapassavano senza fargli niente). C'ho messo tipo 3 ore per fare la scena finale per trovare il giusto caricamento senza uno di questi bug. Frustrante al massimo... la ciliegina finale della crytek

Ultima modifica di donkeymonkey : 17-01-2008 alle 07:50.
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso